J-Ax, La Pina e Ferilli danno voce ai motori di “Cars 3”

Arriva al cinema il 14 settembre il terzo capitolo della fortunata serie firmata Disney Pixar. Al doppiaggio, accanto a Sabrina Ferilli, anche i due rapper J-Ax e La Pina. Le nostre interviste
Intervista a Sabrina Ferilli, J-Ax e La Pina, di Marilena Vinci

Cars 3 cast Roma, 15 luglio 2017 – Conflitto generazionale, voglia di non mollare e accettazione dei propri limiti, ma anche fiducia in sé stessi e perseguimento dei propri sogni: sono questi i temi affrontati in Cars 3, terzo capitolo della fortunata serie firmata Disney·Pixar. Alla regia stavolta l’esordiente Brian Fee (che aveva curato gli storyboard dei due precedenti capitoli), arrivato a Roma assieme al produttore Kevin Reher, per presentare il nuovo film.

Stavolta Saetta McQueen, ormai affermato campione mondiale delle corse sarà improvvisamente costretto ad affrontare una nuova generazione di auto da corsa che minacciano non soltanto il suo primo posto nel mondo delle corse, ma anche la sicurezza interiore che l’ha reso un campione. Determinato a tornare in pole position, il numero 95 dovrà decidere se il suo amore per le corse basterà a dare una svolta alla sua vita. A dare la voce italiani ai personaggi a quattroruote Sabrina Ferilli, La Pina, J-Ax, Pino Insegno, Marco Della Noce, Marco Messeri, Gianfranco Mazzoni, Ugo Pagliai e Ivan Capelli.

Il nuovo lungometraggio Disney·Pixar sarà nelle sale italiane dal 14 settembre anche in 3D, preceduto da un cortometraggio sul bullismo, diretto da Dave Mullins.

Il trailer di Cars 3