Venezia 74: il musical partenopeo dei Manetti Bros. tra crimine e sentimento

Presentato in concorso 'Ammore e Malavita',con Claudia Gerini, Carlo Buccirosso, Giampaolo Morelli e Serena Rossi. Le nostre interviste al cast e ai registi
Intervista ai Manetti Bros. di Marilena Vinci
Intervista a Giampaolo Morelli e Serena Rossi di Marilena Vinci
Intervista a Claudia Gerini e Carlo Buccirosso di Marilena Vinci

Ammore e malavita Lido di Venezia – E’ un originale musical made in Napoli Ammore e Malavita dei Manetti Bros., interpretato da Claudia Gerini, Carlo Buccirosso, Giampaolo Morelli e Serena Rossi e presentato in concorso alla 74° Mostra del cinema di Venezia.

Il film racconta la storia dello scagnozzo di un boss di Napoli che riceve l’ordine di uccidere una giovane infermiera che ha visto troppo. La ragazza però  è il suo amore adolescenziale mai dimenticato e Ciro si troverà a dover scegliere tra lei e la sua vita.

Divertente, citazionista, kitsch e con almeno 2/3 brani che entrano in testa (irresistibile la versione napoletana di What a feeling), Ammore e Malavita è la sorpresa della 74° edizione della Mostra del cinema di Venezia, che ha conquistato pubblico e critica. Una scommessa vinta per i selezionatori che arriverà nelle sale cinematografiche il 5 ottobre distribuito da 01.

Ascolta le nostre interviste al cast e ai due registi.

Trailer di Ammore e Malavita