The Jackal al cinema con una fanta-comedy sul precariato

S'intitola "Addio fottuti musi verdi" il film con cui il gruppo creativo napoletano debutta sul grande schermo. Li abbiamo incontrati ad Alice nella Città, la sezione dedicata ai giovani alla Festa del Cinema di Roma. La nostra intervista
Intervista ai The Jackal, di Marilena Vinci

Addio fottuti musi verdi 2Roma, 1° novembre 2017 – Partire o restare. Inseguire i propri sogni o accettare un lavoro qualunque. E soprattutto, è più facile trovare lavoro in Italia o nello spazio? Dopo il successo in rete di “Gay Ingenui”, “Lost in Google”, “Gli effetti di Gomorra sulla gente”, i The Jackal arrivano sul grande schermo con la fanta-comedy Addio fottuti musi verdi diretto da Francesco Ebbasta.

Il protagonista è Ciro, super qualificato grafico pubblicitario, specializzato in porte in faccia e collezionista di delusioni che, dopo averle provate tutte, decide di mandare il suo curriculum sullo spazio. E a sorpresa, qualcuno risponderà…
Nel cast del film Ciro Priello, Fabio Balsamo, Beatrice Arnera, Roberto Zibetti, Simone Ruzzo, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito e un sorprendente cameo.

Addio fottuti musi verdi è al cinema dal 9 novembre con 01 Distribution.

Il trailer