Christian De Sica e Lucia Ocone tornano Poveri ma Ricchissimi

Arriva al cinema il secondo capitolo diretto da Brizzi che ha come protagonisti gli arricchiti cafoni della famiglia Tucci interpretati da De Sica, Ocone, Brignano e Mazzamauro. Le nostre interviste al cast
Intervista a Christian De Sica, Lucia Ocone, Enrico Brignano e Lodovica Comello

poveri ma ricchissimi posterRoma, 11 dicembre 2017 – Dopo il primo capitolo ispirato alla commedia francese Les Tuche, la famiglia Tucci torna al cinema con Poveri ma ricchissimi, secondo capitolo ancora scritto e diretto da Fausto Brizzi (il cui nome sparisce però da trailer e locandina dopo lo scandalo sulle presunte molestie sessuali che lo coinvolge). A co-firmare la sceneggiatura è il sodale di Brizzi, Marco Martani e Luca Vecchi. Nel cast ritroviamo Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello, Anna Mazzamauro, Ubaldo Pantani e le new entry Massimo Ciavarro, Tess Masazza e Paolo Rossi.

La famiglia Tucci sempre più ricca e sempre più cafona, ha ora una nuova passione: la politica. L’ostentazione del lusso non basta più, ciò che ora vogliono è il potere. Decidono così di indire un referendum che permetta al loro paesino di rendersi indipendente dall’Italia, dichiararsi Principato indipendente e proporre così nuove leggi. Una sorta di “Brexit Ciociara”, un Principato a conduzione familiare con a capo un uomo che sembra la parodia di Donald Trump.

Poveri ma ricchissimi è al cinema dal 14 dicembre distribuito da Warner Bros.
Ascolta le nostre interviste al cast.

 

 

Il trailer di Poveri ma Ricchissimi