Rocco Papaleo e Laura Morante criminali a domicilio

La nostra intervista ai due attori, protagonisti della black comedy di Francesco Prisco, "Bob & Marys - criminali a domicilio", al cinema dal 28 marzo
Intervista a Rocco Papaleo e Laura Morante
Intervista a Francesco Prisco

Bob & Marys 2

Roma, 28 marzo 2018 – L’abitudinaria vita di una tranquilla coppia di coniugi viene stravolta da un trasloco in una villetta di Napoli prossima ad una zona nota per la criminalità. E’ Bob & Marys – Criminali a domicilio, commedia nera ispirata ad una storia vera diretta da Francesco Prisco, alla sua seconda regia dopo Nottetempo. A dar volto ai protagonisti è l’inedita coppia formata da Rocco Papaleo e Laura Morante.

Roberto è istruttore di scuola guida, Marisa un’operatrice volontaria. In vista del matrimonio della loro unica figlia decidono di lasciarle casa e traslocano in un condominio di villette che assomiglia ad un pezzetto di provincia americana. Una notte degli spietati criminali si introducono in casa loro lasciando dei pacchi dal contenuto misterioso, ma sicuramente illegale. “Accùppatura”, è questo il nome della pratica criminale che costringe la coppia a custodire in casa merce illecita, senza possibilità alcuna di denunciare e col serio rischio di passare un guaio con la legge. A dispetto di tutto però i due coniugi ritrovano l’energia ribelle e fantasiosa di quando erano ragazzi e la voglia di reagire al sopruso…
Nel cast del film anche Simona Tabasco, Andrea Di Maria, Francesco Di Leva, Massimiliano Gallo e Giovanni Esposito.

Bob & Marys – Criminali a domicilio è al cinema dal 5 aprile, distribuito da Videa in circa 200 sale.

Trailer  Bob & Marys – Criminali a domicilio