Youtopia: Matilda De Angelis webcam girl con verginità all’asta

Due donne pressate da un mutuo cercano una scappatoia vendendo il proprio corpo online nel film di Berardo Carboni. Le nostre interviste al regista e alle protagoniste Matilda De Angelis e Donatella Finocchiaro.
Intervista a Matilde De Angelis e Donatella Finocchiaro, di Marilena Vinci
Intervista a Berardo Carboni, di Marilena Vinci

YoutopiaUsare internet e la propria sessualità per fare soldi. Parte da questo spunto d’attualità Youtopia di Berardo Carboni che ha per protagonisti Matilda De Angelis, Alessandro Haber e Donatella Finocchiaro.

Matilde è una ragazza diciottenne che vive insieme alla nonna malata e alla mamma. Quest’ultima è una donna distrutta, in continua lotta con i debiti e i fallimenti della propria vita. Ha 44 anni e dopo aver perso il lavoro di insegnante di fitness, è disoccupata e depressa e porta sulle proprie spalle il peso gravoso del mutuo. Per sfuggire a questa triste realtà la figlia Matilde preferisce rifugiarsi nel mondo online, attraverso un avatar, in una realtà virtuale. È proprio in questo mondo che trova una scorciatoia per facili guadagni: spogliarsi in webcam. Le difficoltà economiche però sono grandi e Matilde decide di spingersi oltre: mettere all’asta la propria verginità. Nel cast anche Luca Lionello, Pamela Villoresi e Paolo Sassanelli.

Youtopia è al cinema dal 25 aprile distribuito da Koch Media.

Ascolta le nostre interviste al regista Berardo Carboni e alle due protagoniste, Matilda De Angelis e Donatella Finocchiaro.

Guarda il trailer di Youtopia