Show Dogs: al cinema cani con voce da vip

Giampaolo Morelli, Cristiano Malgioglio, Barbara D’Urso e Marco Bocci e tanti vip nostrani doppiano i cani della spy comedy Dog Show - entriamo in scena diretta da Raja Gosnell. Ascolta la nostra intervista ai doppiatori
Intervista a Giampaolo Morelli e Giuilo Berruti, di Marilena Vinci

Show dogs 2Roma, 10 maggio 2018 – Un branco di vip danno voce a degli attori che sono dei veri cani! Arriva in Italia, in anteprima mondiale, la spy comedy Show Dogs – Entriamo in scena di Raja Gosnell.
A prestar voce ai cani del film sono infatti Giampaolo Morelli, Cristiano Malgioglio, Barbara D’Urso e Marco Bocci ed una sfilza di vip nostrani: Ale e Franz, Claudio Amendola, Michela Andreozzi, Benji e Fede, Giulio Berruti, Rossella Brescia, Fabio Canino, Carlo Conti, Carolina Crescentini, Giacomo Ferrara, Chiara Francini, Nino Frassica, Lino Guanciale, Valeria Marini, Marco Masini, Rocío Muñoz Morales, Lucia Ocone, Giorgio Panariello e Francesco Pannofino.

Il cane Rottweiler Max (a cui dà voce Morelli) e il suo partner umano Frank, sono agenti dell’FBI e stanno investigando sul rapimento di un cucciolo di panda da parte di una banda di commercianti illegali di animali. Quando ricevono un indizio sulla vendita del cucciolo di panda a una prestigiosa mostra canina, Max si vedrà costretto a parteciparvi sotto copertura, per evitare la catastrofe. Grazie all’aiuto di Frank e ai consigli dello stiloso Papillon Felipe (Malgioglio), Max si trasformerà in un cane performer, imparando anche che fidarsi dell’aiuto degli altri può essere più gratificante di lavorare da solo.

Show Dogs – Entriamo in scena è al cinema dal 10 maggio, distribuito da Eagle Pictures.

Trailer Show Dogs – Entriamo in scena