“Una vita spericolata” con Matilda De Angelis, Lorenzo Richelmy ed Eugenio Franceschini

I tre attori sono protagonisti di uno sgangherato road movie firmato e diretto da Marco Ponti. Ascolta le nostre interviste al regista e ai protagonisti
Intervista a Marco Ponti di Marilena Vinci
Intervista a Matilda De Angelis ed Eugenio Franceschini di Marilena Vinci

Una vita spericolataRoma, 21 giugno 2018 – Sembra prendere le fila dal primo film di Marco Ponti, Santa Maradona, la sua nuova commedia on the road, Una vita spericolata, sgangherato road movie con Lorenzo Richelmy, Matilda De Angelis ed Eugenio Franceschini (che ha preso il posto di Domenico Diele  dopo l’incidente mortale causato dall’attore per cui è ora in arresto).

Sinossi. Rossi ha meno di trent’anni e un’officina che va a rotoli.  Sommerso dai debiti, il ragazzo va in banca per chiedere un prestito ma in un attimo la sua richiesta si trasforma in una rapina a mano armata del tutto casuale, con tanto di ostaggio e borsone pieno di soldi. Peccato che i soldi non siano della banca ma di un gruppo di brutti ceffi…
Nel cast anche Massimiliano Gallo, Michela Cescon, Gigio Alberti e Antonio Gerardi.

Una vita spericolata è al cinema dal 21 giugno distribuito da 01.

Ascolta le nostre interviste al regista e sceneggiatore, Marco Ponti, e a due dei protagonisti: Matilda De Angelis ed Eugenio Franceschini.

Trailer Una vita spericolata