Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli senza un soldo ma “Ricchi di fantasia”

I due attori recitano per la prima volta assieme nella commedia on the road di Francesco Miccichè. Le nostre interviste al regista e ai protagonisti
Intervista a Francesco Miccichè di Marilena Vinci
Intervista a Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli

Ricchi di fantasia poster Due amanti spiantati che continuano a vivere con i rispettivi coniugi solo per motivi economici sono i protagonisti di Ricchi di fantasia, commedia on the road diretta da Francesco Miccichè (che ne è anche autore assime a Fabio Bonifacci).
Sergio (Castellitto), carpentiere, e l’ex cantante Sabrina (Ferilli) sono una coppia molto innamorata che sogna di vivere assieme e non come le ristrettezze economiche gli impongono, concedendosi qualche fugace scappatella sul furgone di lui. Quando però Sergio crede di aver vinto alla lotteria, convinto di essere diventato ricco, decide di abbandonare la sua vecchia vita portando con sé non solo Sabrina, ma anche i loro parenti. Quando Sergio e Sabrina scoprono che non c’è nessuna vincita, decidono di non svelarlo a nessuno e trascinano le proprie famiglie in un viaggio on the road dalla periferia romana alla Puglia. Ma la verità viene sempre a galla e le tensioni tra caratteri tanto diversi sono destinate a esplodere.

Nel cast, accanto ai due protagonisti Castellitto e Ferilli, Valeria Fabrizi, Matilde Gioli, Antonio Catania, Paola Tiziana Crucianim e Paolo Calabresi.
Ricchi di fantasia è al cinema dal 27 settembre con 01 distribution.

 

 

Trailer Ricchi di fantasia