Paola Cortellesi Befana di notte, insegnante di giorno

Al cinema dal 27 dicembre "La Befana vien di notte" di Michele Soavi. Ascolta la nostra intervista ai due protagonisti, Paola Cortellesi e Stefano Fresi
Intervista a Paola Cortellesi e Stefano Fresi

E’ una Befana inedita e dal doppio volto quella interpretata da Paola Cortellesi che, dopo il grande successo dello scorso anno con Come un gatto in tangenziale, torna al cinema nel periodo natalizio con La Befana vien di notte, diretto da Michele Soavi e scritto da Nicola Guaglianone (già autore di Lo chiamavano Jeeg Robot e Imdivisibili).

La befana vien di notte 3Paola (Cortellesi) è una maestra di scuola elementare con un segreto da nascondere: bella e giovane di giorno, di notte si trasforma nella leggendaria Befana. Poco prima dell’Epifania, viene rapita da un misterioso produttore di giocattoli che vuole vendicarsi di un torto e prenderne il posto: Mr. Johnny (Stefano Fresi). Sei compagni di classe assistono al rapimento e, dopo aver scoperto la doppia identità della loro maestra decidono di affrontare una straordinaria avventura superando i propri limiti.

La Befana vien di notte è al cinema dal 27 dicembre distribuito da Lucky Red.

Ascolta la nostra intervista ai due protagonisti, Paola Cortellesi e Stefano Fresi