Predators, Blu-ray

29/12/10 - Arriva in Blu-ray "Predators", film horror fantascientifico prodotto da Robert Rodriguez...

VISIONI PRIVATE
Rubrica sulle ultime uscite in home video, Blu-ray e DVD

29/12/10 – Arriva in Blu-ray Predators, film horror fantascientifico prodotto dal regista Robert Rodriguez e diretto da Nimród Antal.

In Predators, ultimo capitolo della celebre saga, Adrien Brody (vincitore di un Oscar nel 2003 come migliore attore per Il Pianista) interpreta Royce, un mercenario che contro la sua volontà si ritrova alla guida di un gruppo scelto di guerrieri in una misteriosa missione su un pianeta alieno. Escluso un medico, all’interno del gruppo sono tutti cacciatori di sangue, mercenari, malavitosi, assassini spietati, dei veri e propri “predatori” di umani. Ma qui sono loro le prede, braccate da un terrificante alieno e costrette a una fuga adrenalinica e ricca di tensione.

Predators

Titolo originale: Predators
Produzione: USA 2010
Regia: Nimród Antal
Cast: Adrien Brody, Alice Braga, Laurence Fishburne, Topher Grace, Danny Trejo, Walton Goggins, Mahershalalhashbaz Ali, Oleg Taktarov, Louis Ozawa Changchien, Brian Steele, Carey Jones, Derek Mears
Genere: Blu-ray azione, Blu-ray horror, Blu-ray fantascienza
Distribuzione: 20th Century Fox Home Entertainment
Disponibile nei formati: DVD/Blu-ray HD + Dvd + Copia Digitale
Colore
Video: 2.35:1; 16:9
Audio: Italiano 5.1 DTS, Inglese 5.1 DTS-HD Master Audio, Inglese 5.1 Dolby Digital, Spagnolo Castigliano 5.1 DTS, Ungherese 5.1 Dolby Digital.
Sottotitoli: Italiano, Inglese per non udenti, Danese, Norvegese, Spagnolo Castigliano, Croato, Arabo, Cantonese, Ungherese, Serbo, Sloveno, Mandarino
Menu: Italiano, Inglese, Spagnolo
Contenuti speciali – Extra:
* Commento di Robert Rodriguez e Nimrod Antal;
* Video-Fumetti: un esclusivo prequel a fumetti narrato dal cast dei Predators per scoprire le avventure segrete che trasformano spietati killer in predatori.
* Evoluzione della specie: Rinascita dei predators;
* Gli Eletti;
* Fox Movie Channel presenta Girare una Scena;
* 9 Scene tagliate ed estese;