Rosario Dawson protagonista di Trance

L'interprete de La 25a ora sbaraglia la concorrenza di Johanson, Thierry e Saldana e diventa la protagonista del film di Danny Boyle.

Rosario Dawson sarà la protagonista femminile di Trance, il thriller diretto da Danny Boyle. Al suo fianco ci saranno James McAvoy e Vincent Cassel. Fino a pochi giorni fa si segnalava che Scarlett Johansson, Zoe Saldana e Melanie Thierry erano le tre attrici in lizza per il ruolo di protagonista del film. Ma, come annunciato da “IMDB”, il registabritannico ha invece cambiato le carte in tavola scegliendo Rosario Dawson, che affiancherà dunque McAvoy e Cassel, entrambi in trattative per i ruoli maschili principali. Scritto da Joe Ahearne e John Hodge, Trance è il remake di una produzione televisiva del 2001. La storia è quella di un assistente in una casa d’aste che per mettere a punto una rapina si allea con una banda di ladri, ma riceve un colpo in testa e si risveglia con un’amnesia. Dal momento che è lui l’unico a conoscere il luogo dove si trovano i quadri e che non riesce a ricordare nulla, la gang inizia a sospettare che faccia il doppio gioco e ingaggia un’ ipnotista per fare luce nella sua mente.
 McAvoy dovrebbe interpretare il complice all’interno, Cassel il ladro, mentre Rosario Dawson sarà l’affascinante ipnotista. 

Il film dovrebbe essere pronto per marzo 2013.

ARTICOLI CORRELATI:
Una pellicola per la coppia Boyle-McAvoy