Hawke viaggia nel tempo

L'attore e regista statunitense torna, dopo Daybreakers - L'ultimo vampiro, a lavorare con i fratelli Spierig nel thriller fantascientifico Predestination.

Dopo Daybreakers – L’ultimo vampiro, Ethan Hawke tornerà ad essere diretto dai fratelli Michael e Peter Spierig nel thriller fantascientifico Predestination. Tratto dal racconto di Robert Heinlein Tutti i miei fantasmi, incentrato su paradossi temporali e cambiamenti di sesso, il film vedrà Hawke nei panni di un agente segreto prossimo alla pensione che viaggia nel tempo per reclutare sé stesso da giovane, nella speranza di catturare il criminale che è riuscito ripetutamente a sfuggirgli. Le riprese di Predestination inizieranno nei primi mesi del 2013.

Ritroveremo Ethan Hawke nelle sale italiane a partire dal 12 ottobre con il remake di Total Recall – Atto di forza di Len Wiseman dove recita al fianco del protagonista Colin Farrell e di Jessica Biel. Molti sono inoltre i progetti che vedranno coinvolto l’attore e regista statunitense, a partire dalla commedia Epic di Pawel Pawlikowski, per proseguire con un nuovo capitolo del sodalizio con il regista  Richard Linklater (che lo ha diretto in Prima dell’alba, Waking Life, Tape e Prima del tramonto) per il dramma indie Boyhood che racconterà la vita di un ragazzino dai nove ai diciotto anni.