Dracula 3D in sala a novembre

Reduce dall'anteprima sulla Croisette e in partenza per il Moviemov di Bangkok, Dario Argento ha annunciato che il suo nuovo film sarà nelle sale italiane a novembre.

Dopo  l’anteprima a Cannes del suo Dracula 3D, venduto all’estero in oltre 20 paesi, Dario Argento ha annunciato che il film uscirà anche in Italia a novembre. Il maestro dell’horror è intervenuto in occasione della conferenza di presentazione del Moviemov – Italian Film Festival, rassegna di cinema italiano itinerante che sarà a Bangkok dal 3 al 7 luglio per proseguire poi a Nuova Delhi e a Manila. Argento ha inoltre dichiarato che accompagnerà il suo film in molti dei paesi in cui sarà distribuito e ha detto di essere già al lavoro su un nuovo progetto, al momento blindatissimo.

Il Moviemov, ideato da Goffredo Bettini e giunto quest’anno alla sua seconda edizione, prevede un omaggio a Sergio Leone e una selezione dei titoli italiani più interessanti di questa stagione, come L’industriale di Giuliano Montaldo, Io sono Li di Andrea Segre, Diaz – Don’t clean up this blood di Daniele VicariRomanzo di una strage di Marco Tullio Giordana e Magnifica presenza di Ferzan Ozpetek,