Koch Media debutta al cinema

L'azienda specializzata in videogames si estende per la prima volta in Italia al cinema. tra i titoli in listino Lawless di John Hillcoat, in concorso allo scorso Festival di Cannes.
Intervista a Claudio Rapino, theatrical manager Koch Media

Nuovo ingresso a Ciné – Giornate estive di cinema di Riccione 2012: si tratta di Koch Media Italia, che per la prima volta presenta il suo listino all’interno dell’evento. Azienda leader europea nel settore della distribuzione di prodotti multimediali, da oltre 18 anni sul mercato con la produzione e l’offerta di videogames e di software professionali, Koch allarga per la prima volta all’Italia il suo campo al cinema con una line-up rivolta al grande pubblico.
Tra i titoli di punta, i tre action Code Name Geronimo – Killing Bin Laden, realizzato dai produttori di The Hurt Locker e ispirato alla vicenda della cattura del dittatore; The Gray, diretto dal regista di A-Team Joe Carnahan, con Liam Neeson; e Lawless di John Hillcoat, in concorso allo scorso Festival di Cannes, con Tom Hardy, Gary Oldman e Guy Pearce. Punta di diamante della casa sarà poi Il paradiso degli orchi, l’atteso primo film tratto dai romanzi di Daniel Pennac dedicati al signor Malaussène, che prenderà vita sul grande schermo in un giallo comico interpretato da Bérénice Bejo e Emir Kusturica. E, sempre in tema di commedia, segnaliamo Stand Up Guys, eccentrico road-movie al servizio di tre divi del calibro di Al Pacino, Alan Arkin e Christopher Walken, e Do Not Disturb di Yvan Attal con la star di Quasi amici François Cluzet affiancato da Laetitia Casta, Asia Argento e Charlotte Gainsbourg.