Jessica Biel in The Wolverine

Jessica Biel sarà al fianco di Hugh Jackman in The Wolverine. L’attrice interpreterà il personaggio di Viper, nota anche come Madame Hydra.

Jessica Biel sarà al fianco di Hugh Jackman in The Wolverine, secondo capitolo sulle avventure del mutante dagli artigli taglienti. L’attrice interpreterà il personaggio di Viper, nota anche come Madame Hydra, personaggio ambiguo che nei fumetti Marvel è stato sia alleato che nemico di Wolverine. Diretto sempre da James Mangold, il film sarà in gran parte ambientato in Giappone, dove il protagonista si recherà in cerca di un amore di gioventù, ma finirà incastrato in una faida ninja e dovrà affrontare il temibile Silver Samurai. Le riprese del film inizieranno in agosto e nel cast ci saranno anche il “nostro” Hal Yamanouchi (Questa notte è ancora nostra, Tutti al mare, Gorbaciof), Hiroyuki Sanada (Ringu, L’ultimo samurai) e Will Yun Lee.

Rivedremo Jessica Biel sul grande schermo il 28 settembre nel remake di Atto di Forza diretto da Len Wiseman e il 18 January 2013 nel nuovo film americano di Gabriele Muccino: Playing the Field.