Atmosfera zero in Blu-Ray Disc

Il thriller fantascientifico diretto nel 1981 da Peter Hyams e interpretato da Sean Connery arriva in Blu-Ray Disc con Warner Home Video.

VISIONI PRIVATE Rubrica sulle ultime uscite in home video, Blu-ray e DVD

Diretto nel 1981 dal regista di Capricorn One Peter Hyams, Atmosfera Zero è un thriller avvincente e ricco di atmosfera ottimamente interpretato da Sean Connery. La vicenda si svolge su Io, satellite di Giove, dove un’importante compagnia mineraria ha da tempo ricevuto l’appalto per lo sfruttamento di giacimenti di titanio, estratto all’interno di un enorme complesso industriale presso il quale sono impiegati migliaia di operai che lavorano ad atmosfera zero, protetti da speciali tute. L’arrivo del nuovo sceriffo federale O’Niel, è concomitante al verificarsi di inspiegabili decessi tra gli addetti all’impianto. Con l’aiuto della dottoressa Lazarus, il poliziotto scoprirà che dietro le morti si nasconde un oscuro complotto.

 
 
 

Atmosfera zero

 
Titolo originale: Outland
Produzione: Gran Bretagna
Regia: Peter Hyams
Cast: Sean Connery, Peter Boyle, Frances Sternhagen, James Sikking, Kika Markham, Clarke Peters, Steven Berkoff, John Ratzenberger, Nicholas Barnes, Manning Redwood, Pat Starr, Hal Galili, Angus MacInnes
Durata: 112′
Genere: thriller, fantascienza
Distribuzione: Warner Home Video
Colore – B/N: colore
Audio: inglese 5.1 DTS HD; italiano, francese, spagnolo, tedesco 2.0 Stereo Dolby Digital
Video: 2.40:1 anamorfico
Lingue: inglese, italiano, francese, spagnolo, tedesco
Sottotitoli: italiano NU, inglese NU, tedesco NU, francese, spagnolo, svedese, norvegese, finlandese, olandese, danese
Contenuti extra: Commento del regista Peter Hyams – trailer