Step Up 4 Revolution 3D

Quarto capitolo del franchise dedicato al mondo della danza, diretto dall'esordiente Scott Speer, girato in 3D a Miami. Le interviste ai protagonisti Ryan Guzman e Kathryn McCormick.
Intervista ai protagonisti Kathryn McCormick e Ryan Guzman

SCHEDA FILM: Step Up 4 Revolution 3D

Trama: A Miami Beach, i due amici d’infanzia, Sean ed Eddy, lavorano come camerieri in un lussuoso hotel di proprietà del costruttore senza scrupoli Bill Anderson. Quando non sono in servizio i due sono a capo di una trasgressiva crew conosciuta semplicemente come “The Mob” un gruppo di danzatori, musicisti e artisti d’avanguardia specializzato in spettacolari flash mob. Le esibizioni, illegali, dei The Mob attraggono l’attenzione della figlia di Anderson, Emily, anche lei talentuosa ballerina, che decide di unirsi a loro. Ma quando Anderson annuncia un piano che prevede di radere al suolo il quartiere dove vivono i ragazzi della crew per costruirci un centro commerciale, il gruppo organizza il suo flash mob più coraggioso, costringendo però Emily e Sean a scegliere tra i legami di sangue e il loro amore.

 

 

 

 

 

Titolo originale Step Up Revolution
Regia: Scott Speer
Sceneggiatura: Amanda Brody
Fotografia: Karsten Gopinath
Montaggio Matt Friedman, Avi Youabian
Musica: Aaron Zigman
Cast: Kathryn McCormick (Emily), Misha Gabriel Hamilton (Eddy), Ryan Guzman (Sean), Stephen Boss (Jason), Claudio Pinto (Francisco), Peter Gallagher (Bill Anderson), Tommy Dewey (Trip)
Anno: 2012
Durata: 99′
Origine: Stati Uniti
Genere: musicale, sentimentale
Produzione: Summit Entertainment, Offspring Entertainment
Distribuzione: M2 Pictures
Data di uscita: 04 ottobre 2012