Nuovo film per Daniel Barnz

Il regista di Beastly adatterà per il grande schermo del romanzo di The Barbarian Nurseries di Héctor Tobar, storia di dinamiche interraziali nel sud della California.

Il regista del fantasy Beastly Daniel Barnz sta lavorando ad un adattamento per il grande schermo del romanzo di The Barbarian Nurseries firmato dal giornalista del Los Angeles Times Héctor Tobar. Pubblicato alla fine del 2011 e in uscita in Italia in questi giorni per Einaudi con il titolo La cameriera messicana, il libro è uno spaccato della vita contemporanea del sud della California e delle dinamiche interraziali. La storia è quella dei coniugi Maureen e Scott Torres-Thompson che, a cusa della crisi, si vedono costretti a licenziare la servitù, restando con una sola cameriera, la messicana Aracoeli. Dopo una furibona lite, marito e moglie spariscono però nel nulla e Aracoeli si ritrova da sola con i loro due insopportabili figli.

Il nuovo film di Daniel Barnz, Won’t Back Down, storia di due madri che lottano per migliorare le condizioni dell’istituto scolastico frequentato dai loro figli, con Viola Davis and Maggie Gyllenhaal, sarà nelle sale americane dal 28 settembre.