Michael Fassbender nel nuovo Malick

L'attore, nelle sale attualmente con Prometheus sarà nel prossimo film di Terrence Malick, il cui titolo provvisorio, Lawless, sarà presto cambiato data l’omonimia con la pellicola di John Hillcoat.

Ci sarà anche Michael Fassbender nel prossimo film di Terrence Malick, che dopo aver presentato a Venezia To the Wonder ha terminato le riprese di Knight Of Cups ed è già al lavoro sul nuovo progetto. Si tratterà di un dramma sentimentale che vedrà intrecciarsi due diversi triagoli amorosi e sarà ambientato nella scena musicale di Austin, inb Texas. Tra i protagonisti Ryan Gosling, Rooney Mara, Holly Hunter, Christian Bale, Cate Blanchett e Natalie Portman. Il cui titolo provvisorio è Lawless ma sarà presto cambiato data l’omonimia con la pellicola di John Hillcoat, gangster movie con Tom Hardy e Shia LaBeouf in uscita nelle nostra sale il 20 dicembre.
Fassbender sarà presto sul grande schermo con Twelve Years a Slave di Steve McQueen e ha terminato le riprese dell’atteso The Counselor di Ridley Scott, la cui uscita nelle sale americane è prevista per il 15 novembre 2013.