Ciak per Nottetempo

Al via le riprese di Nottetempo opera prima di Francesco Prisco con Giorgio Pasotti, Nina Torresi e Gianfelice Imparato.

Sono iniziate le riprese del film Nottetempo opera prima di Francesco Prisco interpretata da Giorgio Pasotti, Nina Torresi (La bellezza del somaro, Il rosso e il blu), Gianfelice Imparato (Gomorra, Into Paradiso), Esther Elisha (Là-bas) e Antonio Milo. Storia di vendetta, sensi di colpa e redenzione, la pellicola vedrà l’incontro, a causa di un incidente stradale, tra un poliziotto (Pasotti), una ragazza (Torresi) e un comico televisivo (Imparato). I tre si ritroveranno ad attraversare l’Italia, inseguendosi alla ricerca chi di rivalsa, chi dell’amore.
Il film è prodotto da Annamaria Morelli (sceneggiatrice del film insieme a Prisco e a Gualtiero Rosella), Amedeo Bacigalupo e Alessandro Cannavale per Elsinore Film, Nuvola Film e Run Comunicazione, il contributo della BLS Sud Tirol Alto Adige e il supporto logistico della Campania Film Commission.
Le riprese si svolgeranno tra la Campania e Bolzano e termineranno ai primi di novembre.

Francesco Prisco è autore di diversi cortometraggi tra cui Bisesto, candidato al David di Donatello 2009 e vincitore del Grifone d’oro al Giffoni Film Festival e  Fuori Uso, vincitore del NapoliFilmFestival, interpretato da Gian Marco Tognazzi , Sonia Aquino, Francesco Procopio, Imma Villa e con le musiche originali di Sergio Cammariere.