Ewan McGregor in Son of a Gun

L'attore scozzese interpreterà il rapinatore più ricercato d'Australia in Son of a Gun, debutto nel lungometraggio di Julius Avery.

Ewan McGregor sarà protagonista del thriller Son of a Gun, debutto nel lungometraggio del regista australiano Julius Avery. Al centro della storia una rapina e la relazione tra il criminale più ricercato d’Australia – incarnato da McGregor – e il suo giovane discepolo. Il progetto sarà presentato ufficialmente all’American Film Market (31 ottobre – 7 novembre) e le riprese inizieranno in Perth e a Kalgoorlie all’inizio del 2013.
Il film sarà basato su una sceneggiatura firmata dallo stesso Avery mentre Timothy White sarà il produttore attraverso la società australiana Southern Light Films e Aaron Gilbert della Media House Capital si occuperà della produzione esecutiva.
McGregor è attualmente sul set del film di John Wells August: Osage County al fianco di Meryl Streep e Julia Roberts, mentre lo rivedremo nelle sale italiane il 24 gennaio con The Impossible Family drama sullo sfondo di uno tsunami diretto dal regista di The Orphanage Juan Antonio Bayona.