Primo ciak per Sin City: A Dame To Kill For

Iniziate le riprese del sequel di Sin City. Riconfermato gran parte del cast, compresi: Mickey Rourke, Jessica Alba, Rosario Dawson e la giovane Jaime King.

Sono iniziate oggi le riprese di Sin City: A Dame To Kill For sequel del fortunato film del 2005 diretto in tandem da Frank Miller e Robert Rodriguez. I registi restano invariati e così anche parte del cast che vedrà tornare Mickey Rourke, Jessica Alba, Rosario Dawson e la giovane Jaime King nei panni di Wendy, sorella gemella di Goldie, mentre per il ruolo dell’assassina Miho, Jamie Chung (Sucker Punch) ha sostituito Devon Aoki. Clive Owen dovrebbe assumere nuovamente il ruolo di Dwight, anche se per il personaggio è previsto uno stravolgimento dei connotati. Per quel che riguarda invece il personaggio di Ava – scritto pensando ad Angelina Jolie – il casting è ancora aperto.
Poco è trapelato della trama, che ritroverà il personaggio di Dwight, rimasto solo con i suoi rimpianti, pronto a meditare vendetta contro la donna che l’ha tradito, Ava Lord, mentre Nancy (Jessica Alba) farà i conti con la morte di Hartigan (Bruce Willis). Il film uscirà nelle sale americane 4 Ottobre 2013.