Hailee Steinfeld in Three Days To Kill

La giovane promessa del cinema statunitense, lanciata da Il grinta dei fratelli Coen incarnerà la figlia di Kevin Costner in Three Days To Kill .

Sarà la giovane protagonista de Il grinta Hailee Steinfeld ad incarnare la figlia di Kevin Costner in Three Days To Kill action thriller firmato dall’autore di Terminator Salvation  McG. Nella pellicola Costner incarnerà Ethan Runner un agente segreto che, scoperto di avere pochi mesi di vita, vorrebbe trascorrerli andando in pensione e riallacciando i rapporti con i familiari. Ma accetta un’ultima missione e per portarla a termine inizia ad assumere un farmaco sperimentale che potrebbe prolungargli la vita. Si ritrova così ad affrontare problemi lavorativi, questioni familiari irrisolte e gli effetti collaterali allucinatori della medicina.
La sceneggiatura del film è firmata da Luc BessonAdi Hasak (From Paris With Love)
L’agenda della giovane interprete lanciata dai fratelli Coen è piuttosto fitta. La rivedremo nella commedia Can a Song Save Your Life? Firmato dal regista di Once  John Carney con Keira Knightley e Mark Ruffalo, è la protagonista femminile di una nuova versione del classico shakespeariano Romeo and Juliet per la regia di Carlo Carlei e del film di fantascienza Ender’s Game, diretto da Gavin Hood.