Casey Affleck contro lo strangolatore

Il talentuoso interprete e regista produrrà e interpreterà un nuovo film sul celebre caso dello strangolatore di Boston, che terrorizzò l'America nei primi anni '60.

Il celebre caso dello strangolatore di Boston, già portato sul grande schermo da Richard Fleischer nell’omonimo film nel 1968 con Tony Curtis e Henry Fonda, sta per tornare in auge grazie all’interprete e regista Casey Affleck. Secondo la rivista “DeadlineAffleck sarà il produttore esecutivo del progetto e vestirà i panni del detective che indagò sulla serie di omicidi (oltre 12 donne) che nei primi anni ’60 per oltre un anno e mezzo sconvolsero la città di Boston. Reo confesso dei crimini fu Albert DeSalvo, ma restano ancora forti dubbi sia sulla sua colpevolezza che sulla presenza di eventuali complici.

Chuck Maclean è al lavoro sulla sceneggiatura del film che sarà prodotto da Kevin McCormick per Langley Park Productions, e distribuito dalla Warner Bros.
Casey Affleck è al momento impegnato sul set di Third Person di Paul Haggis, presenterà al Sundance  Ain’t Them Bodies Saints di David Lowery e ha da poco terminato le riprese  del thriller Out of the Furnace del regista di Crazy Hearts Scott Cooper, dove recita al fianco di Christian Bale e Woody Harrelson.