M2 Pictures predilige l’equilibrio

M2 Pictures, la società di Marco Dell'Utri, presenta a Sorrento un listino 2013 denso di cinema popolare, dalla commedia scatenata a al thriller horror guardando al pubblico giovane.

M2 Pictures, una delle realtà emergenti della distribuzione italiana, è arrivata alle Giornate professionali di cinema di Sorrento con un catalogo per il 2013 che conferma la tendenza a puntare su un pubblico entro i 30 anni, centrato sul cinema popolare e di genere, dalla commedia scatenata al genere più spinto fino a tocchi indie.

I titoli più attesi sono Cercasi amore per la fine del mondo con Keira Knightley, previsto per gennaio così come Noi siamo infinito con Emma Watson, The Bay di Barry Levinson, thriller horror in uscita ad aprile, e Nurse, thriller horror dalle apparenze molto sexy con Paz de la Huerta. Forse però il pezzo più pregiato del listino M2 potrebbe essere Arbritage, thriller classico di Nicholas Jarecki con Richard Gere e Susan Sarandon in uscita a febbraio. Nessun film per “sbancare” il botteghino, come potevano essere i film sulla danza, ma una certa garanzia di solidità industriale per M2. E in questi tempi, è forse il meglio che si può chiedere.