The Amazing Spider-Man in Blu-Ray Disc

Il reboot diretto da Marc Webb della serie dedicata al supereroe dei fumetti Marvel arriva in Blu Ray Disc con Sony Home Entertainment.

VISIONI PRIVATE Rubrica sulle ultime uscite in home video, Blu-ray e DVD

The Amazing Spider-Man è un interessante reboot della serie de L’Uomo Ragno,  è firmato dal regista di (500) giorni insieme Marc Webb, subentrato a Sam Raimi, regista della prima trilogia. La storia vede protagonista Peter Parker, un liceale emarginato e appassionato di scienze, che da bambino perse i genitori in circostanze misteriose ed è stato perciò cresciuto dagli zii. Una volta entrato in possesso di una valigia appartenuta al padre, inizia a interessarsi alla Oscorp, azienda per la quale lavorava l’uomo lavorava. Durante una visita alla sede della società, Peter inizia a far luce sulle ricerche che vi si svolgono ma viene morso da un ragno geneticamente modificato che gli conferisce incredibili super poteri. Si troverà così a dover fronteggiare il dott. Connors, ex collega del padre, e divenuto una sorta di mutante a seguito di un esperimento andato male.

The Amazing Spider-Man (Blu-Ray 3D/2D)
Titolo originale: The Amazing Spider-Man
Produzione: Stati Uniti
Regia: Marc Webb
Cast: Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Martin Sheen, Sally Field, Irrfan Khan, Campbell Scott, Embeth Davidtz
Durata: 136′
Genere: azione, fantasy
Distribuzione: Sony Pictures Home Entertainment
Formato dischi: 2D e 3D
Colore – B/N: colore
Audio: italiano, inglese 5.1 DTS HD
Video: 2.40:1 anamorfico
Lingue: italiano, inglese
Sottotitoli: italiano, inglese
Contenuti extra: Commento del regista Marc Webb – scuola interattiva di cinema 3D con il regista – gli stadi del 3D