Nick Nolte rockstar smemorata

L'attore incarnerà una rock star malata di Alzheimer in Always on My Mind, dramma musicale scritto e diretto dallo sceneggiatore di Rock of Ages Chris D'Arienzo. Al suo fianco ci sarà Glenn Close.

Glenn Close e Nick Nolte saranno una coppia di anziani coniugi in Always on My Mind, un dramma musicale scritto e diretto dallo sceneggiatore di Rock of Ages – e autore della sua versione musical – Chris D’Arienzo. Nella pellicola, Nolte incarnerà una vecchia rock star che si scopre malata di Alzheimer mentre la Close sarà sua moglie, al suo fianco per assisterlo e al tempo stesso aiutarlo a ricomporre i frammenti della sua vita da rocker dissoluto. Always on My Mind sarà prodotto da Occupant Entertainment.
Nolte, sarà sul grande schermo dal 21 febbraio con Gangster Squad di Ruben Fleischer e poi nell’action Parker, diretto dal veterano Taylor Hakford e con protagonista Jason Statham; mentre la Close, ha appena terminato la quinta stagione della serie Tv Damages e reciterà in The Grace That Keeps This World di Azazel Jacobs con James Franco e Brit Marling.