Bérénice Bejo nel nuovo film di Placido

L'attrice di The Artist sarà la protagonista femminile di La scelta, nuovo film in lingua francese per Michele Placido, tratto dall'omonima novella di Pirandello.

Bérénice Bejo l’interprete del film premio Oscar The Artist sarà la protagonista femminile di La scelta nuovo film in lingua francese dopo Il cecchino per Michele Placido. Adattata dallo stesso Placido dall’omonima novella di Luigi Pirandello, la pellicola è prodotta dalla società Nolita Cinéma e narra la storia di una donna, sposata e senza figli, che si trova di fronte a una scelta difficile quando viene violentata da uno sconosciuto e resta incinta. Le riprese inizieranno nel 2013.

L’attrice ha terminato da poco di girare, al fianco di Emir Kusturica, di Au bonheur des ogres, pellicola sceneggiata da Daniel Pennac e diretta da Nicolas Bary e al momento è sul set di Dominos, nuovo film del regista iraniano premio Oscar per Una separazione Asghar Farhadi, dove vestirà i panni di una moglie francese il cui matrimonio è in crisi e che, quando il marito torna nel natio Iran, si innamora di un altro uomo e inoltra la richiesta di divorzio.