Colin Farrell killer in Solace

L'attore di 7 psicopatici sarà un killer diabolico nel thriller Solace di Afonso Poyart sulle sue tracce: Anthony Hopkins, nei panni di un medium.

Ci sarà anche Colin Farrell nel cast di Solace, thriller diretto dal regista brasiliano Afonso Poyart. Il progetto è in ballo da diversi anni e alla sceneggiatura del film hanno già contribuito Sean Bailey, Ted Griffin, (Ocean’s eleven – Fate il vostro gioco), James Vanderbilt (Hereafter) e Peter Morgan (The Amazing Spider-Man). Al centro della storia ci sarà Anthony Hopkins nei panni di un dottore misantropo dalle capacità medianiche, che finisce suo malgrado sotto i riflettori quando inizia ad aiutare un agente dell’FBI a risolvere una serie di sanguinari omicidi. Farrell incarnerà invece un pericolosissimo killer. Le riprese di Solace inizieranno a maggio.

L’attore di origine irlandese è al momento al lavoro sul set di Winter’s Tale di Akiva Goldsman e sarà sugli schermi italiani dal 14 marzo con Dead Man Down: Il sapore della vendetta diretto dal regista di Uomini che odiano le donne Niels Arden Oplev e con nel cast anche la diva che lui ha contribuito a lanciare: Noomi Rapace.