Nuova commedia per Jennifer Aniston

Jennifer Aniston, Mark Duplass e Ben Kingsley saranno i protagonisti di Convention, una commedia surreale di argomento scientifico diretta da Justin Reardon.

Jennifer Aniston, Mark Duplass e Ben Kingsley saranno i protagonisti di Convention, una commedia surreale di argomento scientifico diretta da Justin Reardon. Nella pellicola Duplass, nelle sale con Zero Dark Thirty, incarnerà Paul, un inventore che insieme alla sua esuberante sorella (la Aniston), sta per cambiare il mercato dell’inscatolamento con l’invenzione di una scatola a cinque lati.
Kingsley incarnerà Bobby Schroedinger, un magnate dei contenitori determinato a mettere i bastoni tra le ruote al creativo inventore. Christopher Painter firma lo script mentre a produrre sono Paul Schiff e Tai Duncan della Schiff Productions. Reardon, divenuto celebre per aver diretto uno spot della Budweiser ha già in programma un’altra commedia: A Many Splintered Thing con Chris Evans, Michelle Monaghan e Giovanni Ribisi. Il progetto sarà presentato nei prossimi giorni allo European Film Market a Berlino.