Colin Firth marito di una smemorata

L'attore premio Oscar per Il discorso del re affiancherà Nicole Kidman nel thriller Before I Go To Sleep storia di una dfonna che al risveglio non ricorda nulla di sé.

Sarà Colin Firth ad affiancare Nicole Kidman nel thriller Before I Go To Sleep diretto da Rowan Joffe. Tratto dall’omonimo libro di SJ Watson tradotto in italia come Non ti addormentare il film vedrà l’attrice nei panni di una donna che a causa di un trauma, ogni giorno al risveglio non ricorda nulla di sé e del suo passato. Ad aiutarla a ricostruirlo ci pensa quotidianamente il marito che sarà incarnato da Firth. Ma una terrificante scoperta sul passato della donna rimetterà in discussione tutto ciò che sa. Nel cast ci saranno anche Mark Strong e Anne-Marie Duff a produrre il film è la Scott Free e le riprese inizieranno alla fine del mese a Londra.

Non si tratta della prima volta che Firth e la Kidman condividono il set, i due sono infatti i protagonisti di The Railwayman, film di Jonathan Teplitzky attualmente in fase di postproduzione, su un reduce della seconda guerra mondiale che va in cerca dei suoi aguzzini.