Emma Watson in Cinderella

Emma Watson potrebbe essere la protagonista di Cinderella, versione live action della celebre fiaba prodotta dalla Disney e diretta da Kenneth Branagh.

Potrebbe essere l’ex baby diva della saga di Harry Potter Emma Watson ad incarnare Cenerentola nel nuovo adattamento live action della celebre fiaba, in preparazione alla Disney. Il film intitolato semplicemente Cinderella  doveva inizialmente essere diretto da Mark Romanek, poi rimpiazzato dalla produzione, per incompatibilità di vedute, con Kenneth Branagh. Se la notizia verrà confermata – come riporta VarietyEmma Watson raggiungerà Cate Blanchett già arruolata nel cast per il ruolo della terribile matrigna. La firma di Chris Weitz e Aline Brosh McKenna alla sceneggiatura dovrebbe garantire una ventata di freschezza nelle celebre storia universalmente nota.  Le riprese di Cinderella inizieranno in autunno.

Emma Watson, attualmente nelle nostre sale con Noi siamo infinito, ha terminato da poco le riprese di The Bling Ring di Sofia Coppola e di Noah di Darren Aronofsky.