Hugh Jackman in Six Years

Hugh Jackman sarà il protagonista di Six Years adattamento cinematografico di un romanzo ancora inedito di Harlan Coben, autore di Non dirlo a nessuno.

Hugh Jackman sarà il protagonista di Six Years adattamento cinematografico di un romanzo ancora inedito di Harlan Coben. Lo scrittore, specializzato in bestseller, ha già visto sul grande schermo Non dirlo a nessuno di Guillaume Canet (2006) per il quale è in programma un remake hollywoodiano e ora la Paramount, dopo una lunga contrattazione, si è assicurata i diritti di questo nuovo libro che racconta la storia di
Jake Fisher, questo il ruolo destinato a Hugh Jackman, che viene abbandonato dalla moglie Natalie, innamorata di un altro. Il racconto – come può immaginare chi ha avuto modo di vedere Non dirlo a nessuno – si svilupperà come un vero e proprio rompicapo e vedrà Jake, sei anni dopo, recarsi al funerale del suo rivale in amore e scoprire che la vedova non è la sua amata ex. Sarà dunque costretto a mettere in discussione il suo passato e tutto ciò che sa.

Il romanzo sarà nelle librerie americane da oggi. Mentre Hugh Jackman tornerà nelle nostre sale con il sequel di Wolverine, Wolverine – L’immortale, a partire dal 25 luglio.