Zoe Saldana in Guardians Of The Galaxy

Zoe Saldana potrebbe incarnare una nuova eroina action nel cinecomic della Marvel Guardians Of The Galaxy diretto da James Gunn.

Dopo il nuovo episodio della saga intergalattica Into Darkness – Star Trek dove tornerà a vestire i panni di Uhura, Zoe Saldana potrebbe incarnare una nuova eroina action nel cinecomic della Marvel Guardians Of The Galaxy. Il ruolo destinato all’attrice lanciata da Avatar di James Cameron è quello di Gamora, una killer dalla pelle verde, ultima esemplare della sua specie, sterminata dalla sanguinaria stirpe dei Badoon. In alcuni albi del fumetto Gamora è la figlia adottiva di Thanos, il cattivo della situazione. A dirigere Guardians Of The Galaxy sarà James Gunn e le riprese a giugno in Inghilterra
Zoe Saldana ha da poco finito di lavorare a Blood Ties esordio in lingua inglese per il regista e interprete francese Guillaume Canet e ha incarnato Nina Simone in Nina di Cynthia Mort biopic dedicato alla grande cantante e musicista jazz. Mentre Into Darkness – Star Trek,  firmato da J.J. Abrams sarà nelle sale italiane il 13 giugno.