Robert De Niro in Hands of Stone

Robert De Niro incarnerà l'allenatore del celebre pugile Roberto Duran in Hands Of Stone, film sul mondo della boxe scritto e diretto da Jonathan Jakubowicz.

Ci sarà anche Robert De Niro nel cast di Hands Of Stone, film sul mondo della boxe scritto e diretto da Jonathan Jakubowicz. Nella pellicola Edgar Ramirez – il protagonista di Carlos di Olivier Assayas – incarnerà il campione di pugilato Roberto Duran, mentre De Niro sarà il suo allenatore Ray Arcel. Ambientato nella golden age della boxe i film verà Duran all’apice della carriera affrontare rivali come Sugar Ray Leonard, Thomas Hearns, Marvin Hagler, Hector Camacho e Vinny Pazienza. In particolare Hands of Stone si concentrerà sull’incredibile match contro Sugar Ray Leonard che terminò con Duran che lasciava il ring al grido di “No Mas”. Questo episodio segnò l’epilogo della lunga rivalità tra Duran e il pugile che lo stesso Robert De Niro nei panni di Jake La Motta aveva affrontato in Toro Scatenato. Le riprese di  Hands Of Stone inizieranno a settembre a Panama e il figlio del pugile, Robin Duran sarà produttore esecutivo del film.

Rivedremo presto Robert De Niro in un altro film sulla boxe All’ultimo pugno (Grudge Match), che lo vedrà incrociare i guantoni con un altro celebre boxeur del grande schermo: Sylvester Stallone.