Remake per Point Break

Sarà Ericson Core a dirigere il remake di Point Break, cult movie anni '90 firmato da Kathryn Bigelow e interpretato da Keanu Reeves e Patrick Swayze.

Si va concretizzando l’ipotesi di un remake per Point Break, cult movie anni ’90 firmato da Kathryn Bigelow e interpretato da Keanu Reeves e Patrick Swayze. Prodotta dalla Alcon Entertainment sulla base di una sceneggiatura firmata da Kurt Wimmer, la nuova versione dell’action thriller ambientato nel mondo dei surfisti sarà diretta da Ericson Core, già direttore della fotografa per Fast and Furious e Daredevil e regista di Imbattibile, film sul football americano con protagonista Mark Wahlberg.

L’originale Point Break, vedeva Keanu Reeves nei panni di un agente dell’FBI infiltrato nella banda di surfisti guidata dal filosofo zen incarnato da Patrick Swayze, il suo obbiettivo è scoprire se sono loro i rapinatori meglio noti come la gang dei presidenti, vero e proprio terrore delle banche californiane.
La nuova versione del film sarà ambientata nel mondo degli sport estremi e vedrà di nuovo un agente federale infiltrarsi in una probabile gang criminale.

Le riprese di Point Break inizieranno alla fine dell’anno.

DARIA POMPONIO