Stanley Tucci in Heat

Stanley Tucci sarà nel nel cast di Heat di Simon West pellicola che vede Jason Statham nei panni di un uomo col vizio del gioco d'azzardo.

Ci sarà anche Stanley Tucci nel cast di Heat di Simon West (I mercenari 2), remake della pellicola di Dick Richards del 1986 con Burt Reynolds, nota in Italia con il titolo di Black Jack. Basato come l’originale sul romanzo di William Goldman il film vedrà protagonista Jason Statham nei panni di un giocatore d’azzardo che, dopo aver perso più volte tutti i suoi averi sul tavolo verde, lavora come guardia del corpo per giocatori più ricchi e fortunati di lui. Quando il suo migliore amico resta quasi ucciso in un agguato malavitoso, reclamerà la sua sanguinaria vendetta. Nel cast sono previsti anche Anne Heche, Cedric The Entertainer, Hope Davis, Sophia Vergara e Milo Ventimiglia che incarnerà il figlio di un uomo ricco in affari con il mafioso proprietario di un casinò.
Ancora sconosciuti invece i dattagli del ruolo che spetterà a Stanley Tucci.
Jason Statham sarà anche produttore della pellicola le cui riprese iniziano in questi giorni a New Orleans per terminare poi a Las Vegas.

DARIA POMPONIO