Emma Stone nel nuovo Allen

Emma Stone potrebbe essere nel cast del nuovo film di Woody Allen che ancora privo di titolo ufficiale, verrà girato nel corso dell'estate nel sud della Francia.

L’interprete di The Help e Gangster Squad Emma Stone potrebbe essere nel cast del nuovo film di Woody Allen. La pellicola, al momento priva di un titolo ufficiale e dalla trama – come è usuale per i progetti del prolifico regista – rigorosamente top secret, verrà girata nel corso dell’estate e la location prescelta, stavolta, sarà il sud della Francia. L’ultimo film di Allen, l’atteso Blue Jasmine, storia di una donna in crisi matrimoniale e esistenziale interpretata da Cate Blanchett e Alec Baldwin, è stato girato invece a San Francisco e sarà nelle sale americane dal 26 luglio.

Emma Stone è stata impegnata di recente con le riprese di The Amazing Spider-Man 2 e sarà presto sul set di Birdman, una commedia firmata dal re del melodramma contemporaneo Alejandro Gonzalez Inarritu, in seguito, la attendono il nuovo progetto di Cameron Crowe l’horror di Guillermo del Toro Crimson Peak.