Nuovo film per Al Pacino

Al Pacino è in trattative per incarnare un gangster solitario pieno di rimpianti in Manglehorn, nuovo film di David Gordon Green.

Potrebbe essere Al Pacino il protagonista di Manglehorn, nuovo film di David Gordon Green, regista di Strafumati e del recente Prince Avalance, presentato in concorso al Festival di Berlino. Se confermato, Al Pacino incarnerà  A.J. Manglehorn un uomo apparentemente normalissimo, che lavora come fabbro in una cittadina di provincia, ma che nasconde un oscuro passato: da giovane ha infatti rinunciato all’amore della sua vita per abbracciare una carriera criminale e ora è solo e pieno di rimpianti.
A firmare la sceneggiatura sono lo stesso David Gordon Green e Paul Logan mentre a produrre sarà la Worldview Entertainment  che, in cerca di finanziamenti, presenterà il progetto all’imminente Marché du Film del 66/esimo Festival di Cannes
David Gordon Green ha appena terminato di girare un altra pellicola: Joe con Nicolas Cage nei panni di un ex detenuto che diviene il mentore di un quindicenne.

Mentre Al Pacino, dopo aver incarnato il protagonista in Phil Spector di David Mamet, ha da poco terminato il doppiaggio del personaggio di Eduardo in Cattivissimo me 2.