Anche Michael Caine in Interstellar

Michael Caine sarà diretto per la quinta volta da Christopher Nolan in Interstellar, ambizioso progetto di fantascienza filosofica.

Si fa sempre più stellare il cast di Interstellar, nuovo ambizioso progetto fantascientifico di Christopher Nolan. Ai già annunciati Matthew McConaughey, Anne Hathaway e Jessica Chastain si va ad aggiungere ora anche Michael Caine. Si tratterà del quinto film insieme per interprete e regista che hanno già collaborato sul set di The Prestige, Inception e nei tre capitoli della saga de Il Cavaliere Oscuro. La sceneggiatura firmata da Nolan con il fratello Jonah, racconta di un eroico viaggio iunterstellare verso i confini estremi della conoscienza scientifica e si ispira alle teorie gravitazionali e sui buchi neri svilupppate dal fisico Kip Thorne, assunto come consulente per la pellicola.
Michael Caine, sarà nelle sale italiane dall’11 luglio con il thriller Now You See Me di Louis Leterrier, e inizierà il mese prosimo le riprese di Eliza Graves diretto dal regista di L’uomo senza sonno e Vanishing on 7th Street Brad Anderson e con Ben Kingsley e Kate Beckinsale.