Ciak per i Vanzina

Al via le riprese di Sapore di te, nuovo film dei fratelli Vanzina, sequel del loro cult movie del 1983 Sapore di mare. Stavolta protagonisti saranno gli anni '80.

Al via domani, 4 giugno a Forte dei Marmi le riprese di Sapore di te, di Carlo ed Enrico Vanzina, sequel del loro celeberrimo cult movie del 1983 Sapore di mare. Si tratterà nuovamente di una storia agrodolce di amori estivi che si svolgerà nel corso di due estati quelle del 1984 e del 1985. Nel dettaglio Vincenzo Salemme incarnerà un onorevole socialista di origine napoletana che si innamora di una show girl del programma Tv Drive in interpretata da Serena Autieri. Maurizio Mattioli invece sarà il marito di Nancy Brilli un tifoso romanista sfegatato, mentre Katy Saunders incarnerà la figlia della coppia, contesa tra due ragazzi. A Martina Stella toccherà in sorte il ruolo di una ragazza prossima alla laurea che perde la testa per uno Steve McQueen di provincia incarnato da Giorgio Pasotti. Le rirpese, che dureranno sette settimane proseguiranno poi tra Porto Ercole, Roma, Fregene, San Candido e la Val Pusteria e in Austria.
Prodotto da Medusa Film e International Video 80, Sapore di te sarà distribuito nelle sale da Medusa Film nei primi mesi del 2014.