Tom Hardy protagonista per Miike

Tom Hardy sarà il protagonista di The Outsider primo film in lingua inglese per il regista di Ichi the Killer Takashi Miike.

Tom Hardy sarà il protagonista del primo film in lingua inglese per il regista di Ichi the Killer Takashi Miike. Ambientato in Giappone all’indomani della seconda guerra mondiale, The Outsider, questo il titolo della pellicola, vedrà l’interprete di Bronson e Lawless nei panni di un soldato americano che scivola inesorabilmente nel torbido mondo della yakuza. Tratto da una sceneggiatura firmata da Andrew Baldwin il progetto è in fase di pre-produzione alla Warner Bros. e le rirpese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2014.
Richiestissimo in questi ultimi mesi, Tom Hardy ha da poco terminato le riprese di tre film: Mad Max: Fury Road, quarto capitolo della fortunata saga diretta da George Miller, Animal Rescue di Michaël R. Roskam con Noomi Rapace e Locke di Steven Knight. Mentre l’ultimo film del prolifico Takashi Miike Shield of Straw è stato presentato in concorso al festival di Cannes.

DARIA POMPONIO

 

Ascolta le news nel Gr del mattino