Romanticismi hongkonghesi

04/05/11 – Dopo l’action, al Far East Film torna un altro genere molto diffuso nell’ex colonia britannica: la commedia sentimentale.

London Boulevard

04/05/11 – Lo sceneggiatore di Ridley Scott, esordisce alla regia con un’opera sovraccarica di immagini con protagonisti Colin Farrell e Keira Knightley.

Affleck scrittore per Malick

S’intitola The Burial ed è stato girato in Oklahoma. Nel cast, oltre all’attore nei panni di un professionista di scarso successo, Weisz, Bardem, McAdams.

Sguardi sonori

04/05/11 – Il rock filippino, più o meno indipendente, raccontato da Quark Henares in Rakenrol presentato al Far East Film 2011.

Venezia premia Pacino

Al festival l’attore – regista statunitense riceverà il premio Glory to the Filmmaker 2011 e presenterà il suo nuovo film, Wilde Salome.

Lollobrigida sul set di Greggio

La Lollo, lontana dal cinema da ben quattordici anni, tornerà a recitare con una partecipazione straordinaria in Box Office 3d – Il film dei film.

Trento: il concorso

04/05/11 – Due film della competizione internazionale e l’intervista al direttore artistico Sergio Fant per scoprire dove ci porterà il 59/o Trento Film Fest.

Senza arte né parte

04/05/11 – L’arte di arrangiarsi del popolo italiano non è solo base narrativa del film di Albanese, ma diviene critica che gli si ritorce contro.