Un eroe tunisino per Ben Ammar

Il produttore al Taormina Filmfest: “Girerò un film sull’ambulante che si diede fuoco diventato il simbolo della protesta nel paese”. Inizio riprese a ottobre.

Brizzi in 3D

Non più Sex 3D, il nuovo progetto stereoscopico del regista si intitola Com’è bello far l’amore. Nel cast De Luigi, Timi, Gerini.

Spielberg pensa ancora ai dinosauri

Il regista sta ragionando sul quarto capitolo di Jurassic Park. Intanto il canale Fox sta per lanciare Terra Nova, kolossal ambientato nella preistoria.

Crowe sarà Jor/El in Man of Steel?

L’attore potrebbe vestire i panni del padre biologico di Superman nel prossimo film di Zack Snyder. Il ruolo è un cameo che interpretò anche Brando.

6 giorni sulla Terra

17/06/11 – Varo Venturi firma un film di real scienza basato su teorie discutibili e uno script che mischia alieni, complotti e adduzioni. Nel cast Poggio e Fremont.

Isola 10

17/06/11 – Il documentarista Miguel Littin s’ispira al libro di Sergio Bitar per raccontare l’esilio forzato dei ministri di Allende dopo il golpe del ’73.

Film sulla Sicilia per la Cucinotta

L’attrice e produttrice messinese annuncia C’è sempre un perché, un omaggio alla sua terra co-prodotto con la Cina. Vincenzo Tripodo alla regia.

Belli e indipendenti

17/06/11 – Intervista ad Alessandro Pugno, regista che sta terminando la produzione europea All’ombra della croce, girato in Spagna.

Big Mama: Tale padre tale figlio

Visto che il travestimento da vecchia signora funziona, l’agente Turner non lo abbandona. Lo sfrutterà per scoprire anche un assassino, in collaborazione col figlio.

In viaggio con una rock star

Preoccupati per i suoi continui colpi di testa, l’entourage della rock star inglese Aldous Snow, decide di mettergli alle costole un assicuratore.

L’erede

Un medico si fa coinvolgere in una serie di situazione ambigue che cambieranno completamente il suo rapporto con gli altri.

Il ventaglio segreto

“La struttura delle donne”, un codice segreto usato dalla donne nella remota regione dell’Hunan per comunicare tra loro in maniera molto rapida.

Ancora tu!

Quattro donne sfoderano le unghie e riaccendono antichi rancori, in questa stravagante commedia che dimostra come tutto possa cambiare.

L’ultimo Harry Potter, nuovo trailer

Sarà nelle sale italiane il 13 luglio, Harry Potter e i doni della morte – Parte 2, distribuito da Warner Bros. con due giorni d’anticipo rispetto alla release mondiale. Nell’attesa, gustiamoci il trailer. Buona visione. http://bd.cinematografo.it/Trailers/harry_potter_e_i_doni_della_morte_parte_2.mp4 La redazione