Lucky Red, al cinema con classe

05/07/11 – Opere prime d’autore, documentari biografici, commedie brillanti, animazione e erotismo in 3D, al centro di un’offerta di alto livello e personalità.

M2/Archibald: nerd e reali

05/07/11 – Madonna, Sokurov e Konchalovskiy i nomi di punta dei due distributori che scommettono su commedie indie e la storia tra Wallis ed Edward.

L’erede

05/07/11 – L’opera prima di Michael Zampino è un horror-thriller insolito e coinvolgente, ambientato sull’Appennino marchigiano, mai così inquietante.

Mozzarelle e vampiri per Eagle

05/07/11 – Dominata da Breaking Dawn, la line-up contiene anche Mozzarella Stories, nuova produzione dopo il successo di Basilicata Coast to coast.

Filmauro tra thriller e commedia

05/07/11 – Non solo cinepanettone: De Laurentiis presenta un listino 2011-12 all’insegna della risata all’italiana e di spettacolari blockbusters internazionali.

Drew Barrymore dirige Heist Society

Alla sua terza regia, l’attrice di Charlie’s Angels mette in scena un film dal romanzo di Ally Carter, sceneggiato da Shauna Cross. Warner in caccia di protagoniste.

Universal: garanzia Usa

05/07/11 – Un listino all’insegna di action, effetti speciali e il 3D dei cartoni. Spazio all’Italia con Lezioni di Cioccolato 2, nuova produzione Cattleya.

Apre Bimbi belli

Prende il via stasera con Pecora nera di Celestini la rassegna dedicata alle opere prime organizzata da Nanni Moretti al Nuovo Sacher.

Fox viaggia verso il futuro

05/07/11 – In attesa di Titanic e Star Wars rielaborati in 3D, la major propone accattivanti pellicole che strizzano l’occhio alla fantascienza.

Italian Graffiti

05/07/11 – Padre padrone (1977) dei Taviani: Palma d’Oro a Cannes per un racconto lirico e soggettivo su potere e libertà individuale. Un capolavoro.

Moviemax punta sul B.O.

04/07/11 – Titoli internazionali per tutti i gusti, e un’importante produzione nostrana, quella diretta da Ezio Greggio in cui prende in giro i blockbuster più amati.