Bale pensa al futuro dopo Batman

Pur conteso da registi del calibro di Spike Lee, Michael Mann e Clint Eastwood, il premio Oscar prende tempo e decide di scegliere il prossimo ruolo solo a fine anno.

Affleck in trattative per Line of Sight

L’attore-regista dovrebbe dirigere un action movie targato Warner Bros., raccontato con un punto di vista simile a quello dei videogiochi in prima persona come Halo.

Carte blanche alla Cavani

La manifestazione parigina Etrange Festival dedicherà un omaggio all’autrice di Portiere di notte, in occasione dell’uscita in DVD del suo film più famoso.

Lanterna Verde

26/08/11 – Un altro supereroe a fumetti, stavolta della DC Comics, viene trasposto su grande schermo. Ne nasce un film passatista, con un discreto 3D.

Cose dell’altro mondo

Una bella, civile e laboriosa città del Nord Est con un percentuale alta di lavoratori immigrati e l’industriale che si diverta a mettere in scena un teatrino razzista.

I puffi

Da Puffolandia al centro della metropoli più importante del mondo: New York. I puffi nel nostro mondo per fuggire da Gargamella.

Box office 3D: Il film dei film

Il film mette in scena una serie di parodie di alcune tra le pellicole – da Avatar al Signore degli anelli– di maggior successo degli ultimi anni.

Il debito

Il Mossad, il servizio segreto israeliano, dopo la second guerra mondiale cercò per anni i nazisti evasi. Il film narra la ricerca del chirurgo di Birkenau.

The eagle

Marcus Aquila, un valoroso centurione, per riscattare l’onore del padre decide, di indagare sulla misteriosa sparizione della Nona Legione romana.

Singolarità di una ragazza bionda

Portogallo. Sulla via per l’Algarve, Macário decide di raccontare ad una compagna di viaggio la storia del tormentato, grande amore della sua vita.