Un duetto per due maestri

Consegnato a Marco Bellocchio il Leone d’Oro alla Carriera di Venezia 68. Premiatore d’eccezione: Bernardo Bertolucci.

Black Block

09/09/11 – In occasione del decennale del blitz alla Diaz, Bachschmidt denuncia le violenze di quel giorno. In Controcampo Italiano.

Più come un artista

09/09/11 – Alle Giornate, Elisabetta Pandimiglio ci porta nel laboratorio dello chef Gennaro Esposito. Tra arte, dedizione e contemplazione.

Cuba nell’epoca di Obama

09/09/11 – Attraverso i volti dei giovani cubani, Gianni Minà documenta come la libertà si possa ottenere solo grazie alla conoscenza. Alle Giornate.

Historias

09/09/11 – Nella sezione delle Giornate degli autori, il film realistico e fantastico della giovane regista brasiliana Julia Murat.

A Dangerous Method

Una torbida storia di avvincenti scoperte in nuovi territori della sessualità e dell’intelletto, nella Vienna di inizio secolo.

Sex and Zen 3D

Wei Yangshang, insoddisfatto dal matrimonio con la moglie Tie Yuxiang, inizia a frequentare l’affascinante universo del principe di Ning.

Baciato dalla fortuna

La fortuna di una vincita improssiva. Una festa ma quello che Gaetano, vigile urbano, non sospetta è che la vincita non è più sua.

Blood story

Due adolescenti ‘difficili’ che si incontrano. Una tenera amicizia fino a quando Owen scopre che Abby non è umana. La ragazza è un vampiro.

Drive

Driver è uno stuntman automobilistico di Hollywood dalla natura solitaria, per guadagnare soldi extra funge anche da autista per alcuni criminali.