Avati in concorso a Roma

Il regista al 6/o festival capitolino con Il cuore grande delle ragazze. Papabili anche Cotroneo e Spada. Fuori concorso Montaldo.

Diablo diventa regista

Gli interpreti Russell Brand e Julianne Hough sono stati arruolati nel cast dell’opera prima della sceneggiatrice premio Oscar per Juno.

Un franchise per Katherine Heigl

L’attrice di Grey’s Anatomy e 27 volte in bianco sarà la protagonista di One for the Money, tratto da una serie di bestseller di successo.

Oltre il mare

27/09/11 – Stile da televendita e spessore da soap per l’esordio di Cesare Fragnelli, che si fa aiutare da alcuni ex di Amici per mettere in scena i giovani di oggi.

Italian Graffiti

27/09/11 – Crimen (1960) di Mario Camerini: alle origini della commedia all’italiana anni ’60, fatta di meccanismi perfetti e con un cast straordinario.

Arrietty

Arrietty è un adattamento dei racconti dell’autrice inglese Mary Norton “The Borrowers”, pubblicati a partire dagli anni ’50.

Baciato dalla fortuna

26/09/11 – Una commedia sbilenca e farsesca che racconta storie di corna e di soldi, ma non fa ridere né pensare. Con protagonista Vincenzo Salemme.

Tomboy

Protagonista del film è Laure, 10 anni, appena arrivata in un nuovo quartiere di Parigi con i genitori e la sorella più piccola, Jeanne.

L’amore fa male

Due donne diverse tra loro ma entrambe assillate da problemi familiari e sentimentali, decidono di passare insieme una vacanza in Sicilia.

L’amore che resta

Due adolescenti americani che si incontrano e scoprono di condividere molto nella loro personale esperienza del mondo.

Final destination 5

I diversi sopravvissuti al crollo di un ponte imparano in un escalation di violenta e di terrore che non si può ingannare la morte troppo a lungo.