Eagle, cinema per i più giovani

02/12/11 – Fantasy, avventura, thriller e commedia sono gli ingredienti di un listino fatto per chi ama il puro entertainment. Presentato a Sorrento 2011.

Land of joy

02/12/11 – Laura Lazzarin crea un ritratto antropologico intenso sulla terra trevigiana che ha visto la nascita del fenomeno leghista. In Italiana.doc.

Un mito antropologico…

02/12/11 – Bertino-Castelli e Gagliardo presentano un lavoro di montaggio con immagini di una tv locale per capire meglio l’oggi grazie al passato. In Italiana.doc.

L’orogenesi

02/12/11 – A Italiana.doc l’italo-americano Caldwell Level presenta un viaggio lirico in dieci atti scandito dalla voce spesso ipnotica di Giorgio Albertazzi.

Warner da record

02/12/11 – Obiettivi ambiziosi e titoli attesissimi in un’offerta tutta da scoprire per il listino 2012 presentato a Sorrento da Nicola Maccanico, dg della major.

M2 all’insegna dell’originalità

02/12/11 – Un catalogo trasversale che si propone di soddisfare tutti i palati, in particolare quelli più esigenti di eccentricità e exploit creativi.

Nessuna lotta di classe per Celestini

Ospite della sezione Figli e amanti al TFF, l’affabulatore svela che non adatterà il suo libro per il cinema. Il suo secondo film non avrà infatti una base letteraria.

Ancora qualità per Lucky Red

02/12/11 – In equilibrio tra horror, commedia e action, il nuovo listino della società di Andrea Occhipinti promette intrattenimento e cinema di qualità.

Videa, con classe

02/12/11 – La società ha presentato alle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento 2011 un listino di titoli raffinati e dall’ottimo potenziale commerciale.

Medusa d’oro

02/12/11 – La società si è aggiudicata biglietto d’oro con Cado dalle nubi e rilancia con un listino pieno di potenziali blockbuster.

Mike Leigh alla Berlinale

Sarà il regista di Segreti e bugie e Another Year a presiedere la giuria del Festival di Berlino che si svolgerà dal 9 al 19 febbraio 2012.

Almanya

02/12/11 – Un’opera prima dal valore autobiografico che racconta il melting pot di una famiglia turca compiuto negli anni Sessanta nella Germania industrializzata.

Belli e indipendenti

02/11/11 – Genesi di Fairytale, low budget italiano che si avvale di tecnologie di qualità per realizzare un supernatural-thriller con effetti 3D.

Aronofsky in cerca di Noè

Fuori Christian Bale e dentro Michael Fassbender per il kolossal biblico diretto dal regista di Il cigno nero e The Wrestler.

Il figlio di Babbo Natale

Questo film risponde alla domanda di ogni bambino, cioè come sia possibile per una sola persona riuscire a fare il giro del mondo in una sola notte e consegnare tutti quei regali.

Il principe del deserto

Nuovo film di Jean-Jacques Annaud che, stavolta, si sposta tra le dune. La rivalità tra due sultani porterà alla creazione di una cosiddetta zona di “Striscia Gialla”.

Emotivi anonimi

Un uomo e una donna, cronicamente timidi, si incontrano e si conoscono uniti dalla comune passione per la cioccolata. Le rispettive paure e ritrosie, però, rischieranno di allontanarli.

Capodanno a New York

Dopo Appuntamento con l’amore Garry Marshall realizza un’altra commedia sentimentale con un nutrito cast di star.